clicca qui per tornare al SITO WEB

martedì 13 maggio 2014

BETANIA - socchieve 1-1 (lunedì 12 maggio 2014)

Hanno giocato: Petris, Pagotto (41' Riulini), Sovrano, Da Pozzo, Dri (55' Deotto), Brollo, Rossi, Paschini (60' Mendicino), Spilotti (41' Gaier), Del Vecchio, Boria. All. Di Bello
Marcatori: 35’ Boria
Ammoniti: Spilotti, Gaier, Del Vecchio
Cartellino verde: --
Espulsi: --
Commento del mister: E' stato un esordio amaro. Speravamo tutti in un risultato migliore, ma a conti fatti non possiamo recriminare nulla visto il secondo tempo sottotono. Siamo partiti bene con determinazione ed una buona carica agonistica ma lentamente ci siamo spenti, lasciando per troppo tempo l'iniziativa al Socchieve. Non abbiamo subito clamorose iniziative o corso grossi rischi (gli unici tiri in porta sono stati un paio di punizioni ed il rigore), ma non riuscire a chiudere la partita, e ne abbiamo avuto l'occasione, ci è stato fatale. Giriamo subito pagina, ci aspetta una difficile partita. Il Bancone visto sabato a Preone è una signora squadra. Secondo me la favorita del girone. Dovremo dare il massimo, non ho dubbi che faremo una grande gara!!!
Un benvenuto ad Ilver all'esordio con noi. Bel giocatore e sopratutto bella persona.
Avanti Betania uniti, fieri mai domi!!!
Match center: (azioni avversarie)
11’ Diagonale da destra di Boria con la palla che si perde di un soffio a lato
18’ Punizione da fuori, ma l'Uomo Ragno è sempre reattivo
24' Ancora punizione, Ivan respinge di pugno
35’ GOL!!! Arma Letale (al 5' gol in stagione, speriamo non si fermi più) centra la porta da fuori area dopo aver rubato palla alla difesa avversaria
44' Boria in corsa, il portiere respinge di pugno
48' Tiro da fuori, Ivan mette in corner 
59' Continua la sfida Di Boria, questa volta il portiere para in due tempi
67' Ancora punizione dal limite e nuova deviaizione di Ivan angolo
68 Gol. Sugli sviluppi del corner mischia in area, la palla carambola su Gaier e l'arbitro fischia il rigore che decreta il pareggio finale

3 commenti:

  1. La cosa migliore della gara, che secondo me va sottolineata, è ke in kampo abbiamo cerkato tutti di aiutare i kompagni inkoraggiandoli kuando sbagliavano invece d arrabbiarci l'uno kontro l'altro... Solita grande tifoseria, senza il kapo ultrà Gaier ke tutti aspettiamo d nuovo a fare il tifo per noi, e per di più kon tanto d bandierone!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Ivan con l'aspetto da lui evidenziato!
    Guardando da "fuori": il primo tempo li abbiamo AGEVOLMENTE CONTROLLATI lascandogli spesso come unica soluzione offensiva lo scarico dietro e il successivo lancio lungo.
    Purtroppo, secondo me, il secondo tempo siamo fisicamente calati ridando coraggio e campo all'avversario. Aggiungiamoci la "pecca" di non aver messo al sicuro il risultato ed ecco che l' 1-1 è servito.
    Potrebbe sembrare un mezzo passo falso, ma se sull’onda dell’anno scorso siamo diventati “SQUADRA” queste sono le situazioni migliori per dimostrarlo: gli aspetti negativi e positivi devono entrambi essere uno stimolo per “ripartire” e fare meglio.
    NON ABBATTIAMOCI!
    Dagli spalti il nostro entusiasmo ed incoraggiamento non mancherà!

    RispondiElimina
  3. PURTROPPO SONO ARRIVATO QUANDO LE SQUADRE RIENTRAVANO NEGLI SPOGLIATOI E QUINDI HO COLTO SOLO LI LE IMPRESSIONI DEL TEAM.NON AVENDO VISTO CON I MIEI OKKI LA PARTITA NON FACCIO COMMENTI . MA UNO SPRONE CI STA:STIAMO PIU' CONCENTRATI E AGONISTICAMENTE FEROCI ...... LA PROSSIMA VOLTA SARO' A VEDERE LA PARTITA.
    CIAO

    RispondiElimina