clicca qui per tornare al SITO WEB

martedì 8 luglio 2014

BETANIA - muec 2-0 (lunedì 7 luglio 2014)

Hanno giocato: Petris, Da Pozzo, Sovrano, Riulini (63' Petris A.), Gaier, Brollo, Rossi (57' Moro), Spilotti (45' Peresson), Dri (59' Scarsini), Del Vecchio, Boria (68' Mendicino). All. Di Bello
Marcatori: 26’ Del Vecchio, 40' Del Vecchio
Ammoniti: --
Cartellino verde: --
Espulsi: --
Commento del mister: Avevo chiuso l'ultimo commento con la speranza di ritrovarvi carichi come contro i Becs. Ci state prendendo gusto confermando le ottime prestazioni precedenti! Fino a qualche tempo fa riuscivamo a dare il meglio di noi solo nei momenti di difficoltà. Da qualche partita (la sconfitta di Paularo è stata per certi versi salutare) non molliamo una palla, sempre concentrati, attenti e determinati.
I numeri parlano chiaro. Nelle ultime quattro gare (tutte stravinte) abbiamo fatto 11 gol e subiti 1, Arma Letale e Donato sono i capocannonieri di categoria ed abbiamo la miglior difesa (a pari con l'Hotel Raibl in eccellenza) di tutti e tre i gironi.
Al momento però, tutto questo non conta niente, ci sono ancora tantissime partite da giocare, gli avversari sono sempre ostici e di buon livello e quindi non è concesso nessun calo di concentrazione. La salita è ancora lunga quindi come ha detto Pippo a fine partita "testa bassa e pedalare".
Nell'elogiare tutti, mi concedo un complimento particolare al Ministro della Difesa Brollo, impeccabile sia di fioretto che di sciabola!
Come sempre ...
Avanti Betania uniti, fieri mai domi!!!
Match center: (azioni avversarie)
26' GOL!!! Splendido gol di Donato che entra in area da sinistra, si porta avanti la palla di tacco e di sinistro infila
28' Micidiale contropiede sull'asse Boria - Del Vecchio ma non riusciamo a concretizzare
31' Ancora Arma Letale pericoloso. Incursione da destra e diagonale sul secondo palo di poco a lato
40' GOL!!! Raddoppio di Del Vecchio. Punizione dal limite e solita pennellata nel sette. Che dire di più? Altro che Neymar, Messi, James Rodriguez, il vero "dies" è DONATO!!!
50' Gran contropiede ma il missile di Boria si stampa sul palo
52' Ancora una grande azione in velocità, Boria per Del Vecchio, il portiere vola e mette in corner 
70' Punizione da fuori area con Petris che respinge
72' Mendicino in pressing solitario recupera palla, entra in area ma il tiro esce di un nulla

3 commenti:

  1. Commento breve: PARTITA GIOCATA DA SQUADRA!!!
    … ora INIZIA IL DIFFICILE!
    Dimostrare a noi stessi che abbiamo le qualità per restare nell’attuale posizione di classifica.
    Cosa serve? … la stessa DETERMINAZIONE ed UMILTÀ delle ultime partite!

    PS … Per THE WALL sono 40! Auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutti...mi avete fatto proprio un bel regalo di compleanno!!!!
      Avanti cosi'

      The wall

      Elimina
  2. Non esageriamo con i paragoni Tita... Cmq bella partita, anche se nel secondo tempo siamo calati un po'. Volevo fare i complimenti ad Athos per il lavoro sporco fatto in attacco, eseguendo alla perfezione i compiti impartiti dal mister e a Fede Boria che anche non trovando il gol ha giocato per la squadra con tagli in profondità e assist al pennello (non concretizzato dal sottoscritto). Vinciamo la prossima, chiediamo il girone di andata in testa in modo da essere "Campioni d'estate" e prendere il volo per un gran girone di ritorno! DIPENDE SOLO DA NOI!!!

    RispondiElimina