clicca qui per tornare al SITO WEB

venerdì 27 marzo 2015

BETANIA - verzegnis 2-5 (giovedì 26 marzo 2015)

Hanno giocato: XXX, Riulini, Benzoni, Dri, Spilotti (41' Sovrano), Del Vecchio, Rossi, Paschini, D'Orlando (60' Di Bello A.), Lo Vecchio (60' Craighero), Petris. All. Di Bello
Marcatori: 19' Petris, 38' Rossi
Ammoniti: --
Cartellino verde: --
Espulsi: --
Commento del mister: Come da tradizione la sfida con gli amici del Verzegnis è stata ricca di gol, anche se questa volta il risultato non è stato favorevole. Nessuna amarezza visto il valore degli avversari e la buona prova (specialmente nel primo tempo) di tutta la squadra. Fino a quando la condizione fisica lo ha permesso siamo stati in partita, poi la freschezza atletica del Verzegnis ha sicuramente fatto la differenza.
Anche se solitamente non parlo dei singoli (come dicono ben più celebri colleghi), devo complimentarmi con le belle prove dei nuovi Benzoni e Lo Vecchio e dell'entusiasmo dei  due "ragazzi" entrati nel finale sotto la pioggia a risultato compromesso.
L'applauso particolare va pero a Sergio che finalmente ha timbrato il cartellino ed Alberto Petris che nonostante la distanza ed il tempo inclemente non è mancato all'appuntamento anche se era "solo" la prima amichevole. Un esempio da imitare!!!
Avanti Betania, uniti fieri mai domi!!! 

2 commenti:

  1. Scende la pioggia ma il Betania cosa fa......la canzone in sottofondo che si sente suonare.
    Beh a parte il primo goal che non ho visto, il resto della partita sono restato in panca a guardarmela tutta.
    Io come al solito scrivero' un po ' per diletto e un po' per cronaca, spero poi che non ve la prendiate piu' del dovuto.
    Devo dire che nel primo tempo mi ha felicemente impressionato Petris A. che l'anno scorso invece non lo aveva fatto, e quindi gl faccio i complimenti per la prestazione.(con l'invito a continuare EHHHHH!!!!!!!)
    A Rossi S.faccio un 'altro elogio.
    Hai visto cheil goal ce l'hai? devi solo tirarlo FUORI!!!!!!
    Bene, bene, il primo tempo l'abbiamo giocato bene e non soffriamo piu' di tanto,il Verzegnis con Athos Ben disposto a fare il libero.
    Il team è ben disposto e corto e rintuzza colpo su colpo l'avversario.
    Nel secondo tempo colpiti a freddo stentiamo a reagire,niente di drammatico eh, anche perche loro ci concedono qualcosa nei minuti finali e con un po' di fortuna e gambe fresche forse il punteggio non si faceva cosi' pesante...
    Sara' la prima gara e l'eta ma alla fine finiamo 2-5.
    Ancora un paio di complimenti ai Ragazzi del BDT (ANDREA&GABRIELE) che si sono fatti trovare pronti all'esordio in campo.
    Una tiratina d'orecchi a chi alla fortuna non passa la palla......POITI azzzzzzzzzzzzzz. era facile eh!!!!!
    Alleniamoci a farlo che poi ci viene automatico.
    Vabbe' vi ho rotto abbastanza
    Ciao & Mandi

    RispondiElimina
  2. Che dire
    Grandi emozioni solo a giocare un' amichevole con questa maglia
    Sono fiero ed onorato di averla potuta difendere per il mio trascorso di gioco
    Sicuramente il meglio lo darò dagli spalti
    Avanti Betania! UNITI,FIERI, MAI DOMI!!!!

    RispondiElimina