clicca qui per tornare al SITO WEB

giovedì 23 aprile 2015

BETANIA - fus.ca. 1-6 (mercoledì 22 aprile 2015)

Hanno giocato: Peresson (41' Mainardis), Brollo, Riulini, Sovrano, Dri, Rossi, Gaier (41' Pellegrini), Del Vecchio, Pagotto (46' Moro), Paschini, Scarsini (63' Di Bello A.). All. Di Bello 
Marcatori: 56' Moro 
Ammoniti: -- 
Cartellino verde: -- 
Espulsi: -- 
Commento del mister: Tralasciando ovviamente il risultato, è stato fatto un bel passo avanti rispetto alla gara contro l'Arta Terme. Innanzitutto la concentrazione e di conseguenza anche il modo di affrontare la gara. Nessun personalismo di troppo e tutti ordinati. Sicuramente questo modo di giocare ha inciso in maniera positiva sulla prestazione di tutti. Pur creando meno occasioni, siamo addirittura riusciti ad andare in gol (complimenti a Donato per l'assist ed a Daniele per la splendida conclusione) oltre a sviluppare delle belle trame.
Cerchiamo di continuare così, la prossima ci aspetta un avversario del nosto livello e sono curioso di vedere se le gare disputate contro squadre "fuori portata" sono servite a migliorarci. 
Avanti Betania, uniti, fieri mai domi!
Il mister

1 commento:

  1. Beh comincio col dire che io e Giovanni abbiamo pareggiato 3 a 3 e allora tutto cambia, perchè si sa, che da che punto guardi il mondo tutto depende.eeeeeeee.............
    Dovevo solo essere a vedere la partita ma poi il mister ci ha messo del suo e son finito anche in porta ma tante', la serata era piacevole e ho addirittura fatto anche l'arbitro guadagnando cosi' qualche minuto nelle gambe e i che non guasta in vista dell'esordio sul campo.
    Ah vi avviso che la visita sportiva l'ho passata e quindi il livelllo fisico è aumentato dall'anno scorso .
    Buahahhhhahahaaaaaa ci voleva poco....
    Insomma la partita si smuove subito, non ho il timer ma penso al 7° del primo tempo siamo gia sotto con colpevole ..disattenzione, tacco e gol su calcio d'angolo.
    Cosi sara anche nel secondo tempo : corner corto (punizione) dalla destra e colpo di testa al limite dell'area piccola e portire a guardare la palla che si insacca.
    se non ricordo male c'è ancora un gol su corner e difesa ferma.......
    Vabbe' era una amichevole ma pur sempre una gara da vincere....
    Anch'io ci metto del mio e soggetto alla forza di gravita' non riesco a scendere a terra e spazzolare fuori la sfera che mi finisce sotto le braccia e poi in rete.
    Cavoletti mi sono anche incazzato.
    Mandi devo scappare

    RispondiElimina