clicca qui per tornare al SITO WEB

martedì 28 aprile 2015

BETANIA - real tolmezzo 2-2 (lunedì 27 aprile 2015)

Hanno giocato: Petris I., Brollo (41’ Pellegrini), Sovrano (41’ Riulini), Da Pozzo (41’ Pagotto), Dri (41’ Spilotti), Moro (41’ Englaro), Gaier (41’ Lo Vecchio), Del Vecchio (60’ Craighero), Benzoni (56’ Peresson), Scarsini (41’ Rossi), Petris A. (60’ Di Bello A.). All. di Bello 
Marcatori: 50' autorete, 55’ Petris A. 
Ammoniti: -- 
Cartellino verde: -- 
Espulsi: -- 
Commento del mister: Per prima cosa voglio complimentarmi con tutti per la dimostrazione di attaccamento alla maglia (specialmente se inzuppata come ieri sera). Presentarsi in 21 ad una amichevole di lunedì e sera sotto la pioggia battente è un bel segnale di compattezza.

La partita. Sinceramente, dopo le belle trame di gioco messe in mostra contro la Fus.Ca., - e vista la differenza di avversario - mi aspettavo qualcosa di più. I numerosi cambi hanno inciso, ma alcune situazioni di gioco vanno interpretate meglio e con maggior determinazione. Siamo solo all’inizio e non possiamo che migliorare. Di confortante c’è la buona frequenza con la quale ci presentiamo davanti al portiere avversario, un po’ meno la freddezza nel concretizzare le occasioni favorevoli. L’avvio del campionato è ancora lontano ed abbiamo tempo di lavorare ancora con fiducia.
Avanti Betania, uniti, fieri mai domi!
Il mister

Nessun commento:

Posta un commento