clicca qui per tornare al SITO WEB

giovedì 7 aprile 2016

BETANIA - paluzza 0-7 (mercoledì 6 aprile 2016)



Hanno giocato: Marzona, Moro (55’ Mainardis), Plazzotta, Clara, (41’ Mendicino), Scarsini A., (41’ Chionna), Del Vecchio, Benzoni, Rossi, Mastroieni, (65’ D’Aronco), Spilotti, (41’ Petris A., 65’ Di Bello A.) Visentin. All. Di Bello
Marcatori: --
Ammoniti: --
Cartellino verde: --
Espulsi: -- 
Commento del mister:
Aspettavo con impazienza l’inizio della nuova stagione per capire l’impatto dei numerosi nuovi arrivi sul resto del gruppo. Non mi riferisco ovviamente all’aspetto calcistico (troppo presto), ma nel trovare facce nuove nello spogliatoio ed al chiosco. Devo dire che siamo (siete) partiti con il piede giusto. Lo dimostra il largo consumo di birra nel post-partita. Speriamo sia di buon auspicio.
Prima di spendere qualche riga sull’aspetto tecnico, vorrei salutare i ragazzi che da quest’anno non vestono più i nostri colori: Fedez, il Sek, Pieri e Devis. Grazie per il contributo che avete dato e per i bei momenti trascorsi assieme.
La partita. Non potevano esserci dubbi sull’esito della gara. Troppa differenza sul piano fisico ed anagrafico per sperare in qualcosa di diverso dal risultato finale. Lo scorso anno, avversari della stessa categoria del Paluzza ci hanno preso a pallonate per ottanta minuti. Ieri sera abbiamo resistito per 50 minuti abbondanti, mostrando qualche buona trama di gioco ed una compattezza inaspettata anche in considerazione delle numerose assenze.
Dal punto di vista offensivo, non era certo questa partita che poteva darci qualche indicazione. Affrontare avversari più forti mette a nudo i difetti ed i limiti; dobbiamo essere bravi ed umili nel cercare di migliorarci. Sono sicuro che sarà così!
Avanti Betania Uniti, Fieri mai Domi
Il mister

1 commento: