clicca qui per tornare al SITO WEB

lunedì 16 maggio 2016

verzegnis - BETANIA 2-0 (sabato 14 maggio 2016)



Hanno giocato: Petris I. Mastroieni (64’ Moro), Sovrano (69’ Lo Vecchio), Gigante, Peresson, Benzoni, Gaier, Scarsini A., Plazzotta (60’ Dri), Scarsini S (41’ Bianchin), Mainardis (21’ Chionna). All. Di Bello
Marcatori: --
Ammoniti: Mastroieni
Cartellino verde: --
Espulsi: -- 
Commento del mister:
Sconfitta netta ed ineccepibile che ci mette di fronte ad una realtà che non eravamo abituati. Il Verzegnis gioca un calcio indubbiamente superiore al nostro e coglie la vittoria con pieno merito. Da parte nostra possiamo recriminare su come abbiamo preso i due gol, ma sono episodi che anche volendo circoscriverli alla singola giocata, non alterano la differenza vista in campo e probabilmente il risultato finale.
Iniziamo incerti e balliamo sui loro fraseggi a centrocampo. Lentamente riusciamo a prendere le misure ed un quando parrebbe che il peggio sia passato, subiamo l’1-0. Pochi minuti ed il raddoppio è il gol fotocopia del primo. L’unico sussulto del primo tempo un diagonale da destra respinto dal portiere che BenzoKid non riesce a deviare.
La ripresa ci vede leggermente in crescita, ma pur giocando un po’ meglio, occasioni da gol non riusciamo a creare e la partita scivola via in mano al verzegnis. Qualche contropiede loro ed un paio di cross (Bianco e Athos) nel finale non cambiano la storia della partita.
Dobbiamo e possiamo fare meglio, la lista degli assenti è sicuramente importate ma questo non può e non deve diventare un alibi, continuiamo a mettercela tutta….
Avanti Betania Uniti fieri mai Domi!
Il mister
p.s. il resto della cronaca nell’area tecnica

Nessun commento:

Posta un commento