clicca qui per tornare al SITO WEB

martedì 31 maggio 2016

IL DIARIO DEL GIULIO 2° PUNTATA (verzegnis - BETANIA)


Giornata piovosa e fredda tira un vento fresco che piu' fresco non si puo'.. siamo a Maggio e non c'è verso di sentire sulla pelle il dolce  tiepido calore primaverile.
Quest'anno Zuglio a parte calchiamo palcoscenici e campi nuovi ,  siamo dentro gli  spogliatoi di Verzegnis , sono ariosi e nuovi , un bell'impianto non c'è che dire ma Curiedi e di un altro livello!!!!!.
Mancano all'appello della squadra e del mister i nostri goleador, Benzokid a parte ; )))))).
Arrivano dal mister le istruzioni su come affrontare il match (ma non basterà), la tensione è palpabile visto il precedente contro l'SPQR. Nessuno ha voglia di perdere neanche i  nuovi che si affacciano per la prima volta nella nostra equipe.
Benvenuti a tutti , qui  le novità sono sempre benattese e fonte di ispirazione.
Piove, azzzz non ho gli scarpini adatti per sto meteo del cavolo ma ritengo di riuscire a restare in piedi lo stesso nonostante i bookmeker mi diano 1 a 7000 alla prima palla a terra... dovrò smentirlii assolutamente se voglio essere riconvocato.
Riscaldamento sotto la pioggia, per fortuna senza cadere a terra quasi quasi penso di farcela a mantenermi in piedi.........
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , si inizia, batto la palla  su Stefano e Via
PorcaPuzzola alla prima palla sono a terra!!!!!
Che figura di M.!!!!!
Duro 20' e non combino granchè per non dire niente ma vengo eletto al chiosco "ScarpettaBagnata2016".
Esco appena subiamo il goal , non gira bene per me e a fine gara non ha girato mai bene per NOI.
Decisamente sottotono un po' tutti e difatti il mister che nel pregara  mi chiede di dare i voti lo devo accontentare.
E lo faro'.
Eccoli potete scegliere quali volete : 4,5 - 5 - 5,5 .
Altri voti non mi sento di dare, io mi prendo il più basso per non aver cambiato gli scarpini e a voi lascio la scelta per la gara che abbiamo disputato.
Le altre partite non le ho viste ma vissute (amaramente) solo da cronache indirette, non abbiamo ancora ingranato e i gufi che ci davano retrocessi prima dell'inizio campionato si stanno lisciando le piume.
Reagire RAGAZZI!!!!
Dobbiamo avere uno scatto d'orgoglio, non può e non deve essere così!
Mi aspetto una prova di "Livell" da tutti: ci sono 2 punti da portare a casa, non con i denti ma con il sangue se necessario (metaforicamente).
Sarò sugli spalti e il mio tifo sarà tutto per voi.
Nel cuore "BETANIA4EVER" .
Mandi
alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento