clicca qui per tornare al SITO WEB

lunedì 15 luglio 2013

rigolato - BETANIA 1-0


Hanno giocato: Petris, Scarsini, Sovrano, Peresson (67’ Spilotti), Gaier, Dri, Da Pozzo, Rossi, Boria, Del Vecchio, Rocco (7’ Moro, 62’ Mendicino). All. Di Bello
Marcatori: --
Ammoniti: --
Cartellino verde: --
Espulsi: --
Commento del mister: Per una volta il risultato negativo non ci deve preoccupare. Di fronte alla capolista (sicuramente la squadra più forte e non solo della 2° categoria) non abbiamo sfigurato, anzi il primo tempo lo abbiamo fatto alla grande mettendoli in difficoltà con concentrazione e determinazione su ogni palla. Nonostante l’inevitabile calo fisico della ripresa, siamo rimasti in partita fino alla fine ed il pari ci poteva anche stare. È un’ulteriore dimostrazione che possiamo dire la nostra contro chiunque. Il girone di ritorno ci vedrà sicuramente protagonisti. Continuiamo così!!!
Un doveroso grazie ai nostri appassionati tifosi ed agli amici del Rigolato per la splendida ospitalità offertaci. Primi in classifica sul campo e fuori!!!
Avanti Betania uniti, fieri mai domi!!!
Match center: (azioni avversarie)
2’ Grande azione di Del Vecchio che entra in area ed impegna il portiere che riesce a respingere
18’ Incursione da sinistra di Gino Candido, ma il prodigioso recupero di Sovrano (The Wall) salva la situazione
22’ Boria al tiro che termina alto
24’ Morocutti su punizione pennella nel sette, ma “L’Uomo Ragno Petris” vola e devia in angolo. La parata vale quanto un gol. STREPITOSO!!!
28’ Del Vecchio entra in area da sinistra e viene steso. Rigore ineccepibile. Boria dal dischetto non riesce a trasformare.
41’ Tiro alto da fuori area
42’ Palo in mischia
53’ Gol. La pressione del Rigolato da i suoi frutti. Ancora una mischia in area e la palla finisce alle spalle dell’incolpevole Petris
37’L’incursione palla al piede di Gaier (un trattore) è sventata solo con un fallo al limite dell’area. Botta di Del Vecchio che il portiere riesce a deviare con la palla che esce di un soffio. Peccato
39’ Ancora punizione dal limite di Del Vecchio. Ma le speranze del pareggio svaniscono sulla barriera.

2 commenti:

  1. A tutto ciò oserei aggiungere ke il gol è arrivato solamente su autorete!!!!! Kmq strepitosa partita da parte di tutti e vorrei unirmi al nostro mister ringraziando i tifosi ke si sono fatti sentire per tutta la partita!!!!!! Ora andiamo avanti su kuesta strada xkè giokando kosì nessuno c può fermare!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Da parte mia e di tutta la squadra degli "Amatori Rigolato" un grazie per le belle parole spese nei nostri confronti.
    E' questo l'aspetto positivo del calcio che va salvaguardato e trasmesso!!
    Grazie di nuovo a tutti gli amici degli Amatori Calcio Betania.

    Igor Gollino.

    RispondiElimina