clicca qui per tornare al SITO WEB

martedì 30 giugno 2015

calgaretto - BETANIA 0-0 (sabato 27 giugno 2015)

Hanno giocato: Petris I., Da Pozzo, Pellegrini, Petris A., Peresson, Benzoni, Dri, Del Vecchio, Riulini, Paschini, Spilotti (62’ Mainardis). All. Di Bello 
Marcatori: -- 
Ammoniti: --
Cartellino verde: --
Espulsi: --
Commento del mister: Di più non potevamo fare! Al termine di una gara combattuta ma priva di vere occasioni da gol, torniamo da Comeglians con un buon punto strappato con i denti ad un avversario solido e ben organizzato.
Le numerosissime assenze, (solo un cambio in panchina) ci costringono ad una formazione obbligata con qualche novità nei ruoli. Tutto si complica con la botta subita da Benzoni a metà primo tempo e con Alberto Dinamite che gioca letteralmente con una gamba sola (ancora una volta un encomiabile). Teniamo comunque bene il campo e grossi pericoli non ne subiamo, ma ad onor del vero, davanti siamo raramente pericolosi, con le punte che spesso giocano isolate oppure arretrano dando una mano al centrocampo. L’unica occasione con l’assist di Donato per il Sek il cui sinistro sfiora il palo.  
La ripresa è la fotocopia del primo tempo, grandi scontri a centrocampo, ma nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull’altra. Gli acciacchi si fanno sentire e la stanchezza porta ambedue le formazioni a stare più prudenti. Sfioriamo il gol con Donato, ma rischiamo - nel finale - un contropiede che ci trova sbilanciati.
Il pareggio è alla fine il risultato più giusto.
La partita ci regala la conferma di un gruppo unito e compatto che nell’emergenza totale in cui siamo, mette in campo un carattere ed una determinazione ammirevole.
Ci aspettano sfide delicate da affrontare con lo spirito che finora ci ha accompagnato. Se poi riusciamo a recuperare anche qualche elemento …
Avanti Betania, uniti, fieri mai domi!
Gli episodi della gara:
24’ Ilver per Donato, perfetto assist per l’accorrente Paschini il cui sinistro esce di poco
31’ Tiro a giro indirizzato nel sette, ma l’Uomo Ragno smentisce chi afferma (il mister) che il suo punto debole sono i tiri indirizzati all’incrocio dei pali, vola e mette in angolo
74’ Mischia in area ma il tiro di Donato viene rimpallato
76' Contropiede che ci trova scoperti, ma riusciamo con affanno ad impedire la conclusione

Nessun commento:

Posta un commento