Hanno
giocato: Petris, Da Pozzo (41' Pellegrini), Sovrano, Pagotto (41' Moro), Gaier, Brollo (41' Scarsini), Rossi (41' Spilotti), Dri (41' Rocco), Paschini (41' Deotto), Craighero (25' Del Vecchio), Boria. All. Di Bello
Marcatori: 21' Boria, 52' Boria
Ammoniti: --
Cartellino verde: --
Espulsi: --
Commento del mister: Abbiamo fatto un altro passo avanti in vista dell'esordio in campionato. Nonostante il livello superiore dell'avversario ci siamo ben comportati, sia dal punto di vista della concentrazione che della determinazione e voglia di vincere. Ovviamente abbiamo sofferto la miglior condizione fisica del Verzegnis, ma nonostante questo abbiamo tenuto il vantaggio quasi fino in fondo. Peccato non aver chiuso l'incontro con le occasioni in contropiede ed il palo sul gran colpo di testa di Deotto. Ovviamente il Verzegnis non avrebbe meritato la sconfitta, ma stavamo già gustando il sapore di una vittoria clamorosa con i gol di "Arma Letale" già in gran forma.
Come al solito tutti hanno dato il massimo, confermando la solidità del gruppo. Un bentornato al "Ministro della Difesa" Brollo (prima stagionale) ed all'"Uomo Ragno" sempre più top-player.
Avanti Betania, uniti fieri mai domi!!!
Nessun commento:
Posta un commento